Elon Musk, avete mai visto la villa dell’imprenditore? Il costo è esorbitante

AutoMotoriNews ECONOMIA

Ogni villa che si rispetti, poi, ha almeno una piscina, oltre ad un garage – della capienza di tre auto – ed un parcheggio adibito ad otto autovetture.

Il costo è davvero importante. . Elon Musk è il secondo uomo più ricco del mondo nel 2021, almeno stando alla classifica di Forbes, nuovamente superato da Jeff Bezos, il patron di Amazon.

Avete mai visto la villa di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX?

Musk, il cui patrimonio ammonta a 181 miliardi di dollari, ha messo in vendita la sua ultima villa, quella in California a Hillsborough. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver chiuso il terzo trimestre dell’anno con un nuovo record di consegne, Tesla ha condiviso i dati finanziari dell’ultimo periodo che esaltano ancora una volta risultati sopra le aspettative, almeno per quanto concerne agli utili. (Tom's Hardware Italia)

In questo caso - è opportuno puntualizzarlo - si tratterebbe di “trilioni” americani (ovvero mille miliardi, ovvero dodici zeri) e non effettivi decimali (ovvero un milione di bilioni, cioè 19 zeri). razie a SpaceX, Elon Musk potrebbe diventare il primo “trilionario” della storia dell'umanità, lo sostiene l'azienda d'investimenti Morgan Stanley. (Ticinonline)

I guadagni di Tesla sono aumentati vertiginosamente mentre la redditività della casa automobilistica sta beneficiando di migliori efficienze a volumi più elevati. Le entrate sono aumentate. Aiutato da un aumento del 73% anno su anno nelle consegne di veicoli, le entrate di Tesla sono aumentate del 57% anno su anno. (Dove Investire)

Model Y è però anche più pesante di Model 3, con circa 100 kg in più da portarsi appresso ed un peso complessivo che arriva alle 2 tonnellate. Come Model 3, Model Y integra un sistema di 8 telecamere, radar anteriore (seppure in via di dismissione) e 12 sensori a ultrasuoni, che riescono a ricostruire un'immagine a 360 gradi di ciò che avviene intorno all'auto. (DMove.it)

Tesla: azioni oltre i 1.000 dollari entro il 2024. Partiamo con il dire che personalmente credo che i prezzi delle azioni Tesla cresceranno molto tra alti e bassi e credo che supereranno i 1.400 dollari per azione entro il 2024. (Investire.biz)

Per Tesla, nel trimestre appena concluso, si sono registrati guadagni da 1,62 miliardi di dollari pur dovendosi confrontare come le altre case automobilistiche con la crisi dei chip e i problemi nella catena di approvvigionamento. (FormulaPassion.it)