Alpitour rinnova l'offerta con la semplificazione e il digitale Agenzia di stampa Italpress

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“Mostrarci al mercato con un numero ridotto di brand, arricchiti e valorizzati nei contenuti, ci aiuterà ad essere più incisivi e chiari”, ha aggiunto Tommaso Bertini, direttore marketing tour operating Alpitour World

L’auspicio di Pier Ezhaya, direttore generale divisione tour operating di Alpitour world, è “che il nuovo volto della divisione tour operator possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia”, commenta. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un forzato periodo di blocco operativo che il nostro gruppo ha trasformato in opportunità di cambiamento e rinnovamento interno", spiega Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour World. (Gazzetta del Sud)

Partendo dall'investimento di oltre 20 milioni sul progetto di sviluppo strategico e tecnologico inNOVA, il Gruppo Alpitour ha accelerato sul tema della trasformazione, secondo le linee che ci sono state specificate dal direttore generale del Tour Operating di Alpitour World, Pier Ezhaya. (Yahoo Finanza)

"L'estate è stato un periodo di ripartenza ma solo Italia su Italia, perché i flussi dall'estero sono stati irrisori: è ancora troppo presto per descrivere il futuro del settore dopo questo shock", conclude il presidente e amministratore delegato del gruppo Alpitour (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CLUSTER E BRAND. Trevolution è il nome dato al processo e che vede il prodotto riorganizzato in tre cluster, con alcuni marchi che vengono assorbiti e altri che cambiano identità, anche con l’obiettivo di liberare risorse per tornare a parlare con i consumatori. (L'Agenzia di Viaggi)

E l'obiettivo del Gruppo, ovviamente, è quello di essere pronti per una ripartenza auspicata da tutte le componenti della filiera (askanews) - Il momento del turismo resta difficile, sia per le condizioni del mercato sia per le regole attualmente in vigore in Italia. (Il Sole 24 ORE)

Alpitour World riparte con un'offerta rinnovata. “Mostrarci al mercato con un numero ridotto di brand, arricchiti e valorizzati nei contenuti, ci aiuterà a essere più incisivi e chiari – aggiunge Tommaso Bertini, Direttore Marketing Tour Operating Alpitour World. (Turismo & Attualità)