Europa League, al Madrigal c’è Villareal-Napoli. Probabile mini turnover per gli azzurri

NapoliTime SPORT

Nel Napoli non convocato Jorginho a causa di un attacco influenzale. Al suo posto Valdifiori. Dilemma per Sarri che non sa se schierare Higuain titolare o farlo riposare. Nel Villareal assenti Garcia e Bailly Napoli, 18 febbraio – Per il Napoli è tempo di dimenticare la brutta e pesante sconfitta di Torino... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La priorità sono i risultati". "Ho rispetto per Totti, ma non scelgo la formazione basandomi sulla storia di un giocatore. (Rai Sport)

I madridisti hanno battuto la Roma all’Olimpico nell’andata degli ottavi di Champions League. Rinunciando a Dzeko e De Rossi, Spalletti ha predisposto una gara di contenimento alto puntando sul contropiede, una tattica riuscita almeno nel primo tempo, quando il Real ha pressato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reina parla da ex: “È sempre... Nella conferenza stampa canonica di presentazione dei sedicesimi di Europa League, Pepe Reina ha accompagnato il tecnico Maurizio Sarri nel rispondere alle domande dei colleghi italiani e spagnoli. (Vesuviolive.it)

Mercoledì sera lo stadio ... Spalletti recupera De Rossi, in attacco coppia Salah-Dzeko. (Datasport)

Duepuntozero Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero GIANLUCA GRIGNANI LIVE sabato 20 febbraio 2016 al 2.0 DUEPUNTOZERO il più grande locale di Roma sud Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande... (Roma Daily News)

IL TEMPO (E. (LAROMA24)