Chattare su Facebook con sconosciuti: ecco come, con Airtime!

Ricordate Napster? E' stato il primo software globale di file sharing del nuovo millennio, pionere della filosofia peer-to-peer ereditata poi da giganti come eMule e Kazaa. All'epoca fu davvero innovativo, consentendo la condivisione di file e ... (AmicoGeek)

Se ne è parlato anche su altri media

Particolarità di questa chat è che ci si potrà connettere non solo con i propri amici sul social network, ma anche con degli sconosciuti, ovvero altri utenti che si trovano geograficamente vicini e che hanno gli... (Il Corriere d'Abruzzo)

I due creatori di Napster - l'ormai defunto sistema di filesharing passato alla storia - l'hanno presentato il 5 giugno a New York in una sala gremita di giornalisti ed addetti stampa. (International Business Times Italia)

Dalla mente di un ex impiegato di Facebook e di un ex-dirigente di Napster non poteva che nascere un progetto innovativo: Airtime. (OggiNotizie)

USA - Sean Parker, fondatore di Napster nonché ex Presidente di Facebook, sta per lanciare AirTime, primo live video network. (Romagna Noi)

Si chiama Airtime la chat sociale che sfrutta le potenzialità del video ei profili utenti di Facebbok. (Mobi2B)

ROMA- Airtime è il nuovo servizio di videochiamate che si può attivare su Facebook. (Leggo.it)