Salvini: ''Se Renzi mette mezza tassa in più, a Roma con i bastoni''

Palermomania.it INTERNO

Tono aspro, quello del parlamentare che parla di bastoni democratici, facendo riferimento alla resistenza fiscale. Seguono le polemiche rivolte alle politiche del governo e al referendum in Scozia. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 13/09/2014 - 17:35 ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Seduto al bar di Crissolo, ai piedi del Monviso, ancora non sa cosa avrebbe ... «Siamo tornati qui per riprendere le armi che abbiamo sotterrato tra le montagne». (La Stampa)

Gli occhi erano tutti ... Erano presenti tutti dal segretario Matteo Salvini, che sta dando un nuovo volto alla Lega, ad i suoi rappresentanti storici come Roberto Calderoni e Umberto Bossi. (Baritalia News)

Salvini promuove la resistenza fiscale. Matteo Salvini, in nome della Lega, alza i toni e fa sentire la voce grossa a Renzi e a tutta l'Italia. (Blasting News)

Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini «Dal centrosud ci arrivano moltissime richieste di iscrizione alla Lega da parte di sindaci, consiglieri regionali, parlamentari. (Lettera43)

E' un Matteo ... (Baritalia News)

Il segretario della Lega alle pendici del Monviso per la festa dei popoli padani attacca il governo sul tema fisco. Le parole del segretario della Lega Matteo Salvini: “Se Renzi metterà una sola mezza tassa in più, a Roma con i bastoni”. (Termometro Politico)