Bitcoin e altcoins segnalano continuazione rialzista

Cryptonews ECONOMIA

Nel complesso, il prezzo di bitcoin viene ora scambiato in una zona rialzista al di sopra della zona di supporto di 9.200 USD.

Capitalizzazione totale di mercato. Bitcoin. Dopo una breve correzione, il prezzo di bitcoin ha trovato supporto vicino al livello di 9.400 USD.

Anche XRP si è stabilizzato sopra 0,200 USD e attualmente sta consolidando i guadagni sopra 0,20 USD.

BTC è attualmente scambiato al di sopra del livello di 9.500 USD, con una resistenza immediata vicino al livello di 9.650 USD. (Cryptonews)

La notizia riportata su altre testate

La cosa interessante in questo momento è che il prezzo di XRP è davvero molto vicino a testare il livello di resistenza a 0,207 $. Andamento dei prezzi di Monero. XRP, Monero e Dash salgono ancora: DASH. (Criptovalute24)

Mark Karpeles fu sospettato anche di essere coinvolto nel famoso sito di Silk Road. Fu così che Mark Karpeles divenne il “Barone dei Bitcoin” e diventò anche uno dei membri fondatori della Bitcoin Foundation, dove rimase dal 2012 al 2014. (Cryptonomist)

Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy. Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin (La Voce Sociale)

Nel corso dell’ultima settimana, Cardano ha letteralmente calamitato lo sguardo dei criptofans con un clamoroso rally, il quale ha permesso alla sua quotazione di aumentare nell’ordine del 45%. Un lavoro che permetterebbe a Ethereum e Cardano di assumere un ruolo sempre più prezioso nella vita di ogni giorno, senza legare il proprio destino alla pura speculazione. (La Voce Sociale)

Esiste tuttavia un aspetto positivo, solitamente ogni dimezzamento viene sempre seguito da considerevoli aumenti del valore dei nuovi Bitcoin, che nel giro di qualche giorno o settimana possono aumentare il proprio valore anche del doppio. (Contattolab)

I token di leva sono token ERC20 che rappresentano una posizione di leva lunga o corta in una criptoasset. Per rendere possibili token con leva, FTX emette (e riscatta) questi token sotto forma di token ERC20 sulla blockchain Ethereum (ETH). (Cryptonews)