Borsa: Milano +2,22%, corsa Moncler, Eni

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 15 GEN - La Borsa di Milano resta sempre tonica ma ora rifiata dopo un'impennata in rialzo del 3 per cento: l'indice Ftse Mib guadagna ora il 2,22%. Gli acquisti premiano i titoli del lusso e gli energetici. In testa al listino c'è Moncler (+5,63%), con ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Il quantitative easing della Bce per il mercato è ormai un affare fatto, tanto più dopo la mossa di ieri della Banca centrale svizzera che togliendo il floor sul cambio euro/franco ha di fatto mostrato di attendersi un calo della moneta unica, una delle possibili ... (Milano Finanza)

Il Ftse Mib segna +1 ... - La Borsa di Milano si riporta sui massimi di giornata, in scia alla ripresa delle altre piazze europee che hanno assorbito la notizia del taglio dei tassi in Svizzera e dell'eliminazione del tetto al cambio dei franchi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avvio in calo per la piazza finanziaria di Milano e per i principali listini del Vecchio Continente, dopo la chiusura al ribasso di Wall Street e di Tokyo (-1,43%). (Adnkronos)

Si preannuncia una partenza leggermente sotto la parità oggi a Piazza Affari dopo il nuovo violento rally che ha caratterizzato la vigilia. (Advisoronline)

Bene banche ed energetici. (Borsa Italiana)

In chusura, l'indice FTSE Mib ha guadagnato il 2,36%, l'AllShare il 2,15% e il Mid Cap lo 0,72%. Piazza Affari archivia in netto rialzo una seduta segnata dalla decisione della banca centrale svizzera di svincolare il franco dall'euro. (EconomiaWeb)