Premiership, Ranieri: "Mai avrei pensato di lottare per il campionato"

Prima Pagina News SPORT

Il tecnico testaccino del Leicester City Claudio Ranieri ha dichiarato: "Non avrei mai pensato di poter lottare per il campionato. Ma è andata così, passo dopo passo. Prima la salvezza, poi l'Europa League, poi la Champions". (Prima Pagina News )

Su altre testate

La Leicester-mania ha contagiato tutto il mondo, Italia in prima fila: dopo la facile vittoria contro lo Swansea e il pareggio del Tottenham contro il WBA, la squadra di Claudio Ranieri è ormai a un passo dal trionfo in Premier League. (Leonardo.it)

Cosa pensano i tifosi del Leicester di Ranieri? (La Repubblica)

L'uomo aveva costretto la moglie a scrivere una lettera nella quale annunciava il suicidio. E' accusato.... (La Repubblica)

Dopo la vittoria nella giornata di domenica sullo Swansea di Guidolin, il Leicester di Claudio Ranieri ha assistito lunedì sera al pari clamoroso del Tottenham in casa contro il West Bromwich Albion: un risultato che lascia alla capolista un vantaggio ... (Solo News)

I campionati si avviano verso i verdetti definitivi, e un legame rossoblù unisce in questi i giorni la Serie B italiana e la Premier inglese. (Cagliari News 24)

Spurs in vantaggio alla mezzora grazie ad una autoretedi Dawson che sugli sviluppi di un calcio piazzato interviene intuffo nel tentativo di respingere ma insacca alle spalle delproprio portiere. (Rosa Rossa)