Kim Kardashian, un sito sostiene che la rapina subita a Parigi era finta, lei reagisce così

La famosa ereditiera americana Kim Kardashian agli inizi di ottobre era a Parigi per la settimana della moda. Durante la sua breve sosta nella capitale francese la Kardashian fu aggredita e poi rapinata da cinque malviventi. L'ereditiera fu legata e ... (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Basterebbe questo dettaglio per comprendere il dramma interiore che sta vivendo in questi giorni Kim Kardashian dopo essere stata vittima dell'ormai celebre rapina all'Hotel Particulier di Parigi. (Panorama)

Il 20 settembre aveva tentato di rapinare un esercizio commerciale di Nettuno ma, disturbato dall’arrivo di un dipendente, aveva desistito allontanandosi a bordo di uno scooter. Il giorno successivo però il malvivente, armato di pistola e vestito allo stesso modo, aveva ritentato il colpo, riuscendo questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

27 Share 0 Commenti 5 stelle. News · Video · Foto ... (MondoFox)

Il portavoce ha detto che "due uomini armati vestiti come agenti di polizia" sono entrati nella stanza d'albergo della donna e le hanno puntato contro una pistola. (Rosa Rossa)

Eccolo qui, meno di 65 euro per trasformarsi in Kim Kardashian. Mancano ancora due settimane ad Halloween, ma probabilmente sappiamo gi quale sar il costume pi trash di quest'anno. (BCR Magazine)

di Valeria ... 11 ottobre 2016 11:21. (Donna Fanpage)