Cori razzisti, la Juventus dovrà risarcire un tifoso del Napoli

PUPIA SPORT

Napoli – La Juventus dovrà risarcire per inadempimento contrattuale e “danni patrimoniali e disagi morali” un tifoso del Napoli per gli episodi accaduti durante la gara Juventus-Napoli del 10 novembre 2013 allo 'Juventus Stadium' di Torino. A stabilirlo il ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è voglia di festa e Allegri ... (Giulemanidallajuve)

Grande soddisfazione del patron Santopadre: «Sono davvero orgoglioso di essere il vostro presidente. (Umbria24)

I cori razzisti contro la città di Napoli, intonati durante i match calcistici, purtroppo continuano costantemente ad offendere i napoletani. (Vesuviolive.it)

Nuova prova di forza dei bianconeri, che pur con la testa al Barcellona, due trofei in bacheca, e tante seconde linee in campo, battono gli azzurri per 3-1 in uno Stadium in festa. Le riserve Pereyra, Sturaro e Pepe stendono i partenopei, ... (Tiscali)

Il modder JulioNIB ha pensato di introdurre all'interno del titolo Rockstar un elemento piuttosto importante all'interno di un... (Games World)

TORINO. Festa totale bianconera: nel giorno della consegna del trofeo per il 4/o scudetto consecutivo, la Juve strapazza (3-1) anche il Napoli, chiudendo il campionato imbattuta in casa. (Giornale di Sicilia)