Leggenda o realtà? Loch Ness si esplora con Street View

Come tutte le leggende che si rispettino, il Mostro di Loch Ness trascende l'ordinario e vive ai confini della realtà. Resiste nel tempo, alimentato da presunti avvistamenti e bufale, da segnalazioni e falsi allarmi, da curiosità, patriottismo e storie di rapimenti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando del Mostro di Loch Ness, a cui Google ha voluto ... (Everyeye.it)

Era il 21 Aprile 1934 quando il Daily Mail per primo pubblicava la foto di quello che sarebbe stato poi universalmente riconosciuto ... (TStyle)

Il fotomontaggio ... Lo scherzo su una pagina Facebook padovana. (PadovaOggi)

Scopri di più su meltyBuzz. Oggi Google ha dedicato il doodle al mostro di Loch Ness: 81 anni fa, infatti, veniva scattata la celebre foto-bufala della creatura che ha fatto il giro del mondo. (meltybuzz.it)

La geniale Alda Merini diceva: “C’è gente che parla per riempire il vuoto della sua intelligenza”. Ieri i Nobraino hanno deciso di mettere in pratica l’aforisma della poetessa meneghina compiendo un vero e proprio harakiri mediatico. (Il quotidiano Italiano)

Si terrà da mercoledì 22 aprile a sabato 2 maggio nella chiesa di San Giorgetto a Verona la mostra fotografica ‘Diario di Viaggio in Medio Oriente - Immagini tra Giordania e Israele’, organizzata dal Centro Studi Luigi Stefanini di Venezia. (Verona Oggi)