Si diede fuoco davanti all'Agenzia delle Entrate, morto dopo nove ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Bologna, 6 apr. (Adnkronos) - E' deceduto questa mattina al Centro grandi ustionati di Parma il muratore di 58 anni, di origini casertane ma residente a Ozzano Emilia, che lo scorso 28 marzo tentò di suicidarsi dandosi fuoco nella sua auto parcheggiata ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe C., l'artigiano di 58 anni che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a Bologna, è morto. (eilmensile online)

davanti alle sedi delle commissioni tributarie. Il gesto di Giuseppe C. (LiberoQuotidiano.it)

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

MOGLIANO - Gianluca Busato, candidato sindaco di "Veneto Stato", sostiene di aver avuto notizia che Felice Maniero, l'ex boss della Mala del Brenta ora collaboratore di giustizia, vive a Silea. (Oggi Treviso)

Dopo qualche anno inizia la sua attività... Nel 2002 si sposa. (Oggi Treviso)

SILEA - Svelato il bluff della presunta rilevazione della residenza del collaboratore di giustizia Felice Maniero, che secondo il candidato sindaco venetista, Gianluca Busato, avrebbe dovuto risiedere in gran segreto a Silea. (Oggi Treviso)