"Qualcosa si può fare": gli artisti siciliani per Amatrice

Balarm.it INTERNO

Gli artisti siciliani si uniscono insieme per Amatrice convinti che "Qualcosa si può fare". Come sempre, anche in occasione del terribile terremoto che ha colpito [...] (Balarm.it)

Su altri media

Individuata dalla Guardia di Finanza di Rieti una una truffa mascherata da campagna di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal sisma. (Vicenzareport)

A tre settimane dal terremoto che ha colpito i comuni di Amatrice, Accumoli e altre vaste zone delle Marche, prosrgue l'azione dell'arma dei carabinieri messa in atto dal comando provinciale di Rieti e dai reparti giunti di rinforzo da tutta Italia per ... (Il Secolo d'Italia)

Una delegazione della Comunità cinese dell’Emilia-Romagna, guidata dal Presidente Ma Xiangdong e dalla Segretaria Hu Guiping, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo d’Accursio dal Sindaco Virginio Merola al quale è stato consegnato simbolicamente un assegno di 14.400 euro devoluti dalla Comunità alle... (Bologna 2000)

Ora iniziamo una nuova fase, siamo pronti a partire con lo smontaggio delle tendopoli, che inizierà venerdì prossimo». È quanto annuncia il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. (La Stampa)

Una settimana fa è stato presentato il progetto "Ricostruiamo il sorriso" e in quella sede l'artista Luca Pugliese ha lanciato un appello di... L'Irpinia è vicina alle popolazioni di Amatrice e dei comuni colpiti dal recente terremoto che ha scosso il Centro Italia. (Città di Ariano . IT)

  Dopo aver rubato dal nostro beauty lo smalto e anche il mascara (vedi anche i look di Johnny Depp dei tempi d’oro), i maschietti rubano anche il nostro fondotinta. Un noto brand ha lanciato una linea di 23 fondotinta diversi destinati anche al pubblico maschile. (Bigodino.it)