Benazzi (Uil pensionati Er): il ‘rimborso’ ai pensionati è un atto dovuto

Bologna 2000 ECONOMIA

«Ancora una volta il Governo colpisce i pensionati: li prende in giro e ne usurpa i diritti. Con il decreto 65/2015, poi convertito in legge, il Governo, purtroppo ancora una volta, non dà piena esecuzione della sentenza della Corte Costituzionale che aveva dichiarato illegittimo il blocco delle pensioni. E’... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rimborso sarà parziale (660 euro per chi ha una pensione di 1.500 euro, 440 euro per chi ha una pensione di 2.000 euro), anche ... (Blitz quotidiano)

Da oggi diversi milioni di pensionati vedranno i ... (Pensioni Oggi)

(LaPresse) - Il giorno X è fissato per domani: circa 4 milioni di pensionati riceveranno il cosiddetto bonus Poletti e si vedranno pertanto restituita una parte degli arretrati per la mancata indicizzazione dell ... (LaPresse)

Il governo Renzi deve sperare che agosto porti con sé la solita distrazione di massa, perché quello che accade oggi rischia d'infliggere un colpo mortale alla popolarità del Pd fra i pensionati. (Altre Notizie)

La percentuale di rimborsi sarà tra il 10,82 e il 37,27% del dovuto. Sono partiti i risarcimenti, si fa per dire, per alcuni pensionati, dopo ... (ilgiornaleditalia)

Con l'assegno che verrà pagato domani i pensionati si vedranno restituire il 12,4% della mancata rivalutazione. (Tiscali)