Sala scarica Renzi: al voto nel 2018. Il Pd si divide, la Lega va all'attacco

Il Giorno INTERNO

Milano, 16 gennaio 2017 - Elezioni subito? No, grazie. Il sindaco Giuseppe Sala si smarca con un dribbling secco dalla linea «sì al voto entro giugno» del leader Pd Matteo Renzi. «Forte è la spinta affinché tutto precipiti al più presto verso una nuova ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Confida al popolo la sua tentazione di ritirarsi. Per rispettare un impegno politico? No! Per ... (AgoraVox Italia)

“Dopo l’ennesima inaugurazione in pompa magna da parte dell’amministrazione pometina per il nuovo parchetto di via della Tecnica, che a detta del Comune avrebbe dovuto risolvere il problema del degrado e creare uno spazio di aggregazione nel quartiere, e che invece ad oggi resta un’area chiusa ed... (IlCorrieredellaCitta.com)

Prende forma il piano dell'ex premier Matteo Renzi per ripresentarsi alle prossime elezioni ... (Today)

Lasciare la politica in toto? "Sì, nei primi giorni. Mi tentava: e devo dirle, un po' per curiosità, un po' per arroganza", e poi "ho pensato che solo il vigliacco scappa nei momenti di difficoltà. (Agora Magazine)

Oggi Nando Pagnoncelli pubblica sul Corriere della Sera i risultati di un sondaggio IPSOS in cui il MoVimento 5 Stelle torna ad essere il primo partito con il 30,9% seguito dal Partito Democratico con il 30,1%; i grillini fanno registrare un aumento ... (next)

Roma - Un ritorno in grande stile, due paginate di Repubblica firmate da Ezio Mauro nelle quali - rompendo dopo un mese il silenzio - Matteo Renzi spiega come vuol far ripartire il Pd, e costruire anche in Europa la sfida al populismo montante di una ... (il Giornale)