Spotify dice che le esclusive sono “un male per gli artisti e per i loro fan”

Sabato notte Beyoncé ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album "Lemonade". In contemporanea con lo speciale tv che l'HBO le ha dedicato, la cantante l'ha reso disponibile su iTunes e in ascolto esclusivo su Tidal, il sito di streaming ad alta qualità ... (Rockit)

Su altre fonti

Reuters. Ma l'uscita del prodotto, annunciato a sorpresa via Twitter e Instagram dalla stessa diva, non è solo una ... (il Giornale)

Un classico della commedia brillante in cui scambi di persona, suspense, ritmi mozzafiato, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di... (Roma Daily News)

Tra star mondiali non sempre i panni si lavano in casa e pare che anche Beyoncé, sempre restìa a rilasciare interviste e a svelare troppo della propria vita privata, abbia scelto di parlare del proprio matrimonio in 'Lemonade', il suo ultimo album ... (Music Fanpage)

L'artista ha infatti presentato il suo sesto cd in studio durante lo speciale tv di sabato 23 aprile, andato in onda sulla HBO. (Yellow Motori.)

Un omaggio al mondo della donna, la donna nera. La cantante in questo suo nuovo lavoro ha voluto raccontare attraverso importanti ... (Stile Femminile)

Si chiamano Taylor Swift, Adele,..... (La Repubblica)