Consumi di vino al minimo storico, - 7 nell'ultimo anno

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Crollano gli acquisti di vino delle famiglie italiane del 7 per cento nel 2013 e i consumi nazionali scendono al minimo storico dall'Unità d'Italia a circa 22 milioni di ettolitri, dietro Stati Uniti e Francia. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - Al Vinitaly arriva, per la prima volta, la banca dati di aziende agricole che assumono a cui potranno accedere gli oltre 2 giovani italiani su 3 (68%) che, secondo l'indagine Coldiretti/Ixe', nel 2014 vorrebbero partecipare alla ... (Tiscali)

La raccolta di un grappolo alimenta opportunità di lavoro in ben 18 settori: agricoltura, industria, commercio, ristorazione, vetro, lavorazione del sughero, trasporti, assicurazioni, finanza, accessori, etilometri, vivaismo, imballaggi, ricerca, enoturismo, ... (Rai News)

I vini della Lombardia, in particolare, hanno fatto registrare ... (BuongiornoAlghero.it)

06 aprile 2014 13.46 Il vino italiano offre opportunità di lavoro e attira 2 giovani su tre (68%) che vorrebbero lavorare nel settore. Lo rileva Coldiretti in una indagine presentata a Vinitaly a Verona. (Rai News)

A sottolinearlo è la Coldiretti Marche, sulla base di dati Istat, in occasione dell'apertura ... (GoMarche)

I consumi calano e il fatturato tiene solo grazie all'export. (La Repubblica)