Il Tar annulla l'ordinanza anti-centurioni della Raggi: potranno tornare nel centro di Roma

L'Huffington Post INTERNO

Due centurioni si rinfrescano ad una fontanella davanti il Colosseo per l'ondata di caldo nord africano sulla Capitale, Roma, 3 luglio 2015. ANSA/ANGELO CARCONI. E' sospesa l'ordinanza con la quale il sindaco di Roma, Virginia Raggi, il primo dicembre ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

È stata sospesa l'ordinanza con la quale il sindaco di Roma, Virginia Raggi, il primo dicembre scorso, aveva disposto, nel centro storico della Capitale, il divieto dell'attività dei centurioni. (PrimaPaginaItaly)

Roma – “Salvi” i centurioni a Roma. Il Tar del Lazio ha sospeso l'ordinanza del sindaco di Roma, Virginia Raggi, con cui aveva disposto, nel centro storico della capitale, lo stop all'attività dei centurioni. (Tuscia Web)

(askanews) - Il Tar del Lazio ha sospeso l'ordinanza urgente della sindaca di Roma Virginia Raggi del 1 dicembre scorso con la quale si vietava l'attività nel centro storico dei velocipeti a tre o più ruote per il trasporto dei turisti, e ... (La Prealpina)

ROMA – Il Tar del Lazio ha sospeso l'ordinanza con cui il sindaco di Roma, Virginia Raggi, il primo dicembre scorso ha disposto, nel centro storico della Capitale, il divieto dell'attività dei centurioni. (Dire)

Il Tar ha dato loro ragione (Ansa) ... Centurioni al Colosseo. (Quotidiano.net)

Il Tar del Lazio sospende l'ordinanza con ui, il 1 dicembre 2016, il sindaco di Roma Virginia Raggi aveva vietato l ... (Mainfatti.it)