Settimana d’azione contro il razzismo: la Regione racconta in un video la storia di Jerreh

Bologna 2000 ESTERI

Jerreh ha solo sedici anni quando, da solo, parte dal Gambia per fuggire dalla dittatura e dalla miseria. Il suo è un lungo viaggio attraverso l’Africa, per imbarcarsi con altri cento disperati su un gommone che lo porterà sulle coste siciliane. Da Pozzallo, verrà poi trasferito a Parma, e accolto in una... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Sono 18 le persone rimaste uccise nell'attacco, rivendicato da Al Qaida nel Maghreb islamico (Aqmi), messo a segno da tre ... (Rai News)

Papa Francesco ha espresso le sue condoglianze per le vittime degli attacchi ai resort turistici in Costa d'Avorio e ha assicurato, in un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, la sua vicinanza spirituale ai feriti e alle ... (Radio Vaticana)

PARIGI. Prima di cominciare a correre, Jean ha fatto in tempo a vederne due: «Giovani, anzi giovanissimi, neri, con la mimetica, una cintura di bombe a mano e kalashnikov, camminavano e sparavano, su chiunque, possibilmente bianco». (Positanonews)

Firenze, 15 marzo 2016 - UN FIORENTINO nell'inferno della Costa d'Avorio. (La Nazione)

Grand Bassam, Costa d'Avorio (askanews) - L'assalto a un resort turistico in Costa d'Avorio frequentato anche da turisti occidentali che ha ucciso almeno 16 persone è stato rivendicato da al Qaida, mentre crescono i timori per la presenza del ... (askanews)

14 Marzo 2016. (© Ansa) Poliziotti ivoriani davanti ... (Lettera43)