Smart city “al femminile”

Una città non è smart se non è inclusiva: questa l'idea alla base dell'iniziativa di Forum Pa realizzata insieme a futuro@lfemminile (progetto di social responsibility promosso da Microsoft e ASUS) e Wister (Women for Intelligent and Smart TERritories), nata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nasce il team intergenerazionale di donne che elaborerà “10 idee per uno smart working al femminile”. (La Prima Pagina)

. (AmbienteAmbienti)

Sono Repubblica Ceca e Polonia a dare il via all’Europeo Under 16 femminile di Pool A che, da venerdì fino a domenica, si svolgerà a Bologna; un paio d’ore più tardi (h.18) inizierà l’avventura europea dell’Italia, opposta alla Russia nella prima gara del girone A. (Prima Pagina News )

Una call a cui avete risposto in più di 1.600, anche fuori dai confini italiani, proponendo ben 1.300 idee innovative. (Working Capital)

(Rinnovabili.it) - Realizzare una smart city in grado di interpretare tutte le esigenze di ogni singolo cittadino per le pari opportunità, valorizzando di conseguenza anche il punto di vista tecnologico femminile. (Rinnovabili)

Il modello Smart Sound Diamond è uno speaker Bluetooth fornito di una batteria ricaricabile tramite connessione micro USB e segnalazioni vocali di... (Elettroradio Informazione)