Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 20/05/2016

Teleborsa ECONOMIA

Brillante rialzo per il principale indice della Borsa di Milano, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno dell'1,52%. La situazione di medio periodo del FTSE MIB resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

All Share -0,34%. Categorie; Fatti&Storie · Sport · Scuola · Spettacoli · Opinioni · Motori · Mobilità · Trasporto ... (Metro)

PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. Il Ftse Mib chiude una seduta da incorniciare con una progressione del 3,25% grazie all'euforia del settore bancario. (Investire Oggi)

L'indice Ftse Mib apre la seduta odierna cedendo lo 0,46% a 18.118 punti. Avvio in flessione a piazza affari. (Italia Oggi)

A trainare il listino milanese sono state le banche, il comparto più volatile e più colpito dalle vendite in questi ... (Finanza.com)

Piazza Affari accelera ancora al rialzo con l'indice Ftse Mib che mette a segno un balzo di oltre 3 punti percentuali in area 17.900 punti dopo alcuni dati statunitensi migliori delle attese, come l'indice che misura le vendite di nuove case negli ... (Finanzaonline.com)

La piazza di Atene (-0,2%) resta comunque debole. (ANSA) - MILANO, 25 MAG - Borse europee ancora in terreno positivo dopo l'apertura di Wall Street e sulla scia della decisione dell'Eurogruppo sugli aiuti alla Grecia. (Il Giornale di Vicenza)