Il ministro del Lavoro: "Non serve abolire l'art.18"

il Giornale INTERNO

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, di abolire l'articolo 18 non ne vuol sentir parlare. " Se ci infiliamo nel solito braccio di ferro non portiamo a casa nulla e più che partire dai licenziamenti dobbiamo uscire dal vecchio conflitto impresa-lavoro e ragionare su ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure l'autunno si avvicina e saranno le prossime scelte del governo a stabilirne la “temperatura”. L'estate è ancora lontana dal concludersi. (Termometro Politico)

O forse è meglio di no. Pensionato stai sereno. (il Giornale)

Al momento le ipotesi sul tavolo sembrano almeno tre: contributo di solidarietà sugli assegni oltre una certa soglia; ricalcolo con contributivo pieno dei trattamenti misti già in pagamento; prestito pensionistico sulla falsariga della "proposta Giovannini" - E l'una ... (FIRSTonline)

Nell'intervista di domenica 17 agosto sul Corriere della Sera, il ministro del Welfare Giuliano Poletti, ha sparso prudentemente un altro po' di fumo sull'articolo 18, rinviato alla ... ROMA - Pensioni, tagli. (Blitz quotidiano)

A tenere alta la polemica le indiscrezioni sul dossier allo studio del governo che attraverso l'intervento punterebbe a risparmiare un miliardo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il piano del governo. (© Ansa) Pensionati in attesa in un ufficio dell'Inps. (Lettera43)