Anthony c'è, i Knicks no. Londra applaude i Bucks

La Gazzetta dello Sport SPORT

I Bucks allungano subito e controllano i timidi tentativi di rimonta dei Knicks (al 16° k.o. consecutivo): 95-79 il punteggio alla O2 Arena. Non basta il rientro di Anthony. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 1; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel match NBA in trasferta nella capitale britannica, New York ha infatti incassato la 16a sconfitta consecutiva, perdendo per 95-79 dai Milwaukee ... (RSI.ch Informazione)

ARTICOLO PRECEDENTE. . (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta è tutto diverso perchè i Rockets dominano offensivamente contro il contenimento poroso dei ... (Tiscali)

I Knicks vengono sconfitti per la sedicesima volta consecutiva e rimangono la peggior squadra della Nba con sole 5 vittorie in stagione, la sconfitta stavolta è arrivata a Londra per mano dei tonici Bucks, trascinati da un grande OJ Mayo, 22 punti dalla ... (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - L'Nba sbarca in Europa e nel match disputato a Londra arriva la sedicesima sconfitta consecutiva dei New York Knicks battuti dai Millwaukee Bucks 95-79. Ne segna 25 ma i Knicks ... (Yahoo Eurosport IT)

Nella partita NBA in Europa i Milwaukee Bucks fanno un sol boccone dei New York Knicks. L'ultima volta che s'incontrarono Rockets e Thunder fu un vero disastro con ... (Sportal)