Sant'Antimo: il corpo di una 30enne trovato carbonizzato in un'auto

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

DSC06979 Stanotte i carabinieri di Sant'Antimo e della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti su via Toriello Separiello, dove hanno trovato una vettura in fiamme. Dopo aver estinto le fiamme con l'intervento dei vigili del fuoco fatti ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 5.15 il secondo incendio in Via Blundo di un’Alfa Romeo 156. Le fiamme hanno sfiorato uno scooter ed un’altra auto parcheggiati poco... (Nuovo Sud)

Una tragedia, una nuova tragedia a Sant'Antimo alle della stazione ferroviaria in via tortello separiello : questa mattina i carabinieri hanno rinvenuto un fiat doblo carbonizzato ed al suo interno hanno fatto una macabra scoperta. (Tele Club Italia)

Cadavere carbonizzato in auto: è di una donna di 30 anni Tre persone sono state sottoposte a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura di Napoli Nord per l'omicidio di Maria Migliore, 30 anni, trovata carbonizzata nella sua auto data alle ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Tre persone sono state fermate, appartenenti alla stessa famiglia. La donna, 30 anni, è stata assassinata per controversie sullo spaccio di droga. (Fidelity News)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Giugliano e i vigili del fuoco ... (Il Mattino)

Redazione 17 novembre 2015. I carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di alcuni residenti. (Today)