Chelsea: Madueke, Palmer e Jackson litigano per un rigore. La rabbia di Pochettino. VIDEO

Sky Sport SPORT

Nonostante la vittoria per 6-0 contro l’Everton, il Chelsea ha vissuto un momento di tensione per il litigio tra Madueke, Jackson e Palmer per decidere chi dovesse presentarsi dagli 11 metri per la realizzazione del rigore, segnato poi dal 21enne britannico autore di un poker. Pochettino: "Quanto accaduto è una vergogna" Ha del surreale quanto successo nel monday night di Premier League tra Chelsea-Everton. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

È stato riferito che il file Inter Il prodotto Academy ha registrato il 100% di passaggi riusciti (7/7), lanci lunghi riusciti (1/1), duelli aerei riusciti (1/1) e 10 tocchi in 10 minuti. La stellina italiana Cesare Casadei è stata introdotta come sostituto al minuto 80 nel Chelsea home ha vinto contro l'Everton lunedì e ha contribuito alla vittoria dei Blues con il 100% di passaggi riusciti e 10 tocchi in 10 minuti. (it.football-italia.net)

Che il Chelsea non stia passando un buon momento, è cosa nota: tra la classifica mediocre, i giocatori strapagati e un progetto tecnico che stenta a decollare, i Blues stanno vivendo una delle fasi più complicate della loro storia. (Undici)

Il Chelsea ha asfaltato l’Everton con un secco 6 a 0 nel lunedì sera di Premier League. L’ottavo risultato utile consecutivo in campionato, però, è stato oscurato da un teatrino imbarazzante che ha coinvolto Madueke, Jackson e Palmer, quest’ultimo autore di un poker di reti. (Il Fatto Quotidiano)

"Prima di tutto, voglio chiarire che loro sanno, i giocatori sanno, lo staff sa, il club sa che il tiratore dei rigori è Cole Palmer - ha tuonato -. Una scena che ha fatto infuriare il manager Mauricio Pochettino. (Sport Mediaset)

IL POKER DI PALMER CONTRO L'EVERTON: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

I Blues, infatti, hanno letteralmente dominato a Stamford Bridge contro l’Everton, sconfiggendo i Toffees di Sean Dyche con un roboante 6-0. Una vittoria importante, condita da una prestazione di assoluto livello di Cole Palmer, assoluto mattatore di serata con uno straordinario poker (Calciomercato.com)