Lopetegui Milan, decisione precisa del tecnico: ha rifiutato quella destinazione per un motivo

Milan News 24 SPORT

Lopetegui-Milan, il tecnico vuole i rossoneri e ha per questo rifiutato un’importantissima offerta dalla Premier League Tra i profili seguiti dal Milan per la panchina della prossima stagione c’è anche Lopetegui, allenatore attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Wolverhampton. Sul tecnico è spuntato, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un importante retroscena: Lopetegui ha infatti rifiutato un’offerta importantissima dalla Premier League perchè ha messo come priorità l’eventuale approdo in rossonero. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere andato via dall’Inter a parametro zero per amore di un’offerta economica irrinunciabile nonostante i tanti proclami, per Milan Skriniar sembra già essere al capolinea l’avventura con il PSG. (Inter-News)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)