Quando la cella è una Porta Santa

Dal grande carcere romano di Rebibbia – che nelle sue quattro sezioni ospita oltre 2.200 detenuti – a penitenziari meno conosciuti come quello di Castrovillari o di Avellino: quasi tutti hanno aperto o apriranno nei prossimi giorni le loro Porte Sante ... (Romasette.it)

La notizia riportata su altri media

Ai perugini dice: accogliete Dio nelle vostre vite (Umbria24)

È stata una folla immensa quella che giovedì sera ha voluto assistere all'apertura della Porta Santa al Santuario della Madonna della Salute a Porto, unica chiesa giubilare di tutta la Bassa. Tutto come da copione. (L'Arena)

Nelle preghiere del presule anche la situazione di molti giovani senza lavoro: «Mi chiedo, è mai possibile?» (Umbria24)

Il pranzo di Natale del cardinale Bassetti alla villa Sacro Cuore con gli ultimi e le famiglie (Umbria24)

Uno degli ultimi lavori artistico-scientifici di Francesco Guadagnuolo è la scultura dal titolo: “Il cubo-perfezione dell’Icona-ipotesi del Quadrato, del Cerchio, della Croce di Malevic”- cento anni dopo (1915-2015), realizzata in occasione del Giubileo della Misericordia di Papa Francesco, nella quale un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra queste anche la possibilita' per i detenuti di sostare da soli in preghiera nelle cappelle del carcere, dopo Natale. (AGI) - CdV, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)