Cagliari, testa alla Lazio di bomber Immobile

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Dopo il pareggio all'ultimo respiro contro il Sassuolo, il Cagliari punta la Lazio.

E infatti, dietro hanno accorciato con la Roma a pari punti e l'Atalanta (28 punti) ad una sola lunghezza dai sardi.

La difesa è stata uno dei punti forti del Cagliari fino a tre settimane fa, ma nelle ultime uscite ha mostrato qualche crepa di troppo.

Due gol subiti nella trasferta emiliana, tre in casa contro la Sampdoria e due con il Lecce (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Giovedì 16 gennaio: Parma-Roma, ore 21.15 (Rai 2). Ecco il programma, con anche l'indicazioni delle emittenti che trasmetteranno la diretta:. Giovedì 9 gennaio: Torino-Genoa ore 21.15 (Rai 2). (L'Unione Sarda.it)

E incredibilmente il giudice gli ha dato ragione, spiegando che in quella sede si doveva solo stabilire a chi spettasse il possesso, senza entrare in merito al fatto che l'immobile pubblico fosse o meno occupato abusivamente. (L'Unione Sarda.it)

Una partita importante per il primato in un campionato che concluderà il girone di andata il 22 dicembre. È stata anticipata a sabato alle 15 la sfida ad alta quota del campionato di Eccellenza Ossese-Castiadas. (L'Unione Sarda.it)

Un fiume di droga, che “partiva” anche da un appartamento di Elmas dentro il quale era stata allestita una serra di marijuana e arrivava sin dietro il bancone del circolo privato Number One di via Santa Maria Chiara a Pirri, già chiuso da tempo. (Casteddu on Line)

Nelle prossime ore la lista potrebbe allungarsi: allo sciopero parteciperanno anche i dipendenti di Air Italy. Alitalia cancella 30 voli nell'Isola in vista della protesta di venerdì, a cui dovrebbero aderire piloti e assistenti di volo. (L'Unione Sarda.it)

Dietro il bancone del bar-caffetteria, i clienti potevano acquistare gli stupefacenti coltivati, per esempio, a Elmas. Entrambi, stando alle indagini dei carabinieri, svolgevano il ruolo di intermediari con altri spacciatori cagliaritani e quello di custodi della droga. (L'Unione Sarda.it)