BEATA IGNORANZA - Massimiliano Bruno e un filone ormai esaurito

Una crescente indipendenza dei produttori dal risultato al botteghino può essere l'unica giustificazione che porta a produrre film sempre uguali, sia per i contenuti sia per la qualità. Con Marco Giallini che si limita, salvandosi, Alessandro Gassmann ... (CinemaItaliano.Info)

Su altri media

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica (La Repubblica)

La scienza a scuola è noiosa? A Genova una scuola di creatività per i prof (La Repubblica)

Intanto i due attori progettano di far incontrare i loro vecchi personaggi tv, ovvero il commissario Rocco ... Un film dove si ride e si riflette su un Paese in delirio da connessione. (IO donna)

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica

In occasione dell'imminente uscita nelle sale del film di Massimiliano Bruno “Beata Ignoranza”, il 22 febbraio 2017 Marco Giallini e Alessandro Gassmann entreranno dentro WeTransfer, per invitare direttamente gli utenti a scaricare il trailer del film. (Engage)

Tante risate e un ospite in incognito nascosto tra i lettori che hanno partecipato alla proiezione in anteprima di "Beata Ignoranza", il nuovo film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini e Alessandro Gassman in uscita in tutte le sale dal 23 febbraio ... (Leggo.it)

Roma – La coppia formata da Marco Giallini e Alessandro Gassman torna al cinema per la terza volta, dopo le fortunate interpretazioni di Tutta colpa di Freud e Se Dio vuole. (Liguria Oggi)