Israele al voto, Netanyahu: ''Se vinco nessuno Stato palestinese''

Padova News ESTERI

Tel Aviv, 16 mar. (AdnKronos/dpa) - Finche' Benjamin Netanyahu sara' alla guida del governo di Israele lo stato palestinese non vedra' la luce. Lo ha promesso ai suoi elettori il premier israeliano alla vigilia del voto di domani che, secondo gli ultimi sondaggi, ... (Padova News)

Su altre fonti

Ora dobbiamo formare un governo forte e stabile che garantisca la sicurezza e il benessere di Israele”. Netanyahu 3 “Contro tutti i pronostici abbiamo ottenuto una grande vittoria. (Italnews)

(askanews) - Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della "soluzione a due Stati" come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna ... (Tendenze online)

Scuto: ''Bibi ha vinto perché ha fatto referendum su sua persona'' (La Repubblica)

immagine Il primo ministro uscente Benjamin Netanyahu ha vinto le elezioni politiche che si sono tenute martedì in Israele. (Vivere Italia)

Anzi, ha stravinto, perché è riuscito con una rimonta che è andata contro ogni pronostico ad assicurarsi una maggioranza sufficiente per formare un governo di centrodestra, e non di unità nazionale. Benjamin Netanyahu ha vinto. (Panorama)

“Sono veramente fiero per la ... I sondaggi lo davano come “perdente” e invece il risultato è stato opposto. (PUPIA)