Tarantino, dopo "Django" gira un altro western: "The hateful eight"

Il primo ciak sarà questa estate e il protagonista è sempre Christoph Waltz. A primavera il regista sarà nelle Marche: sarà attore in un film sul pugilato. Tarantino, dopo "Django" gira un altro western: "The hateful eight". | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri il cineasta ha rivelato il ... Dopo la comunicazione di novembre in cui il regista annunciava che il suo nuovo progetto sarebbe stato un altro western, i fan non aspettavano altro che informazioni più dettagliate. (Ecodelcinema)

Ieri abbiamo parlato di Franco Nero in quanto protagonista del prossimo film di Enzo G. Oggi torniamo a parlare di lui, in quanto l'attore tornerà a vestire i panni di ... (La Bottega di Hamlin)

Dopo informazioni abbastanza nebulose, Quentin Tarantino aveva dichiarato che il suo prossimo film sarebbe stato un Western. (Tiscali)

Dopo Django unchained, Quentin Tarantino è pronto per dirigere un nuovo western. (La Bottega di Hamlin)

ROMA – Quentin Tarantino, dopo Django, girerà un altro western e, probabilmente, si chiamerà The Hateful Eight, tradotto: gli odiosi, i miserabili otto. Ad annunciarlo due siti specializzati, Deadline e THR. (Blitz quotidiano)

Dopo l'apprezzatissimo e premiato “Django Unchained“, Quentin Tarantino punta nuovamente sul genere western. (CineZapping)