NBA, risultati della notte (17 aprile): Lakers avanti col brivido, Warriors eliminati dai Kings nel play-in

NBA, risultati della notte (17 aprile): Lakers avanti col brivido, Warriors eliminati dai Kings nel play-in
OA Sport SPORT

Si sono giocate questa notte le prime due sfide di play-in in NBA, in attesa del fine settimana che regalerà agli States l’inizio dei playoff che varranno il titolo più ambito. S’incrociano parecchie storie, continuazioni di ere, frustrazioni e, forse, la fine di un cerchio che la lega ha vissuto per 10 anni. I Los Angeles Lakers, nel confronto valevole per la testa di serie numero 7 a Ovest, e dunque per affrontare i Denver Nuggets, riescono a portare a casa un difficile testa a testa con i New Orleans Pelicans, sconfitti per 106-110 nonostante i 40 punti con 11 rimbalzi di Zion Williamson (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Los Angeles sbanca New Orleans e sfiderà i Nuggets campioni in carica: Gara 1 della serie Denver-Lakers andrà in scena dalle 2.30 della notte italiana a cavallo tra sabato e domenica. Questo il responso delle prime due sfide del play-in, quelle della Western Conference. (La Gazzetta dello Sport)

NBA - La frustrazione di Williamson: l'ennesimo infortunio nel giorno della gloria

Verso la fine di una delle migliori partite della sua giovane carriera, Zion Williamson ha afferrato un asciugamano e lo ha gettato sulla panchina di New Orleans. A 3:13 dalla fine del play-in contro i Lakers e con i Pelicans che tentavano una furiosa rimonta, la serata di Williamson era finita, il risultato frustrante di un infortunio alla gamba sinistra. (Pianetabasket.com)