Covid. Confcommercio Messina vuole date certe per ripartire e aiuti per il settore

Tempo Stretto ECONOMIA

Un tavolo che possa portare a soluzioni tangibili a sostegno alle imprese attraverso la sburocratizzazione e ulteriori contributi economici”.

Il presidente di Fipe Confcommercio, Carmelo Picciotto, ne ha parlato stamani con la prefetta Cosima Di Stani.

Articoli correlati

Il presidente Picciotto ha dato la disponibilità della sede Fipe per vaccinare i propri associati. La Sicilia resterà per un’altra settimana in zona arancione, i commercianti messinesi sono stanchi. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro le preoccupazioni per il clima di forte tensione e malcontento generatosi dopo la decisione da parte del Ministro Speranza di mantenere la Sicilia in zona arancione fino al prossimo lunedì. Un tavolo che possa portare a soluzioni tangibili a sostegno alle imprese attraverso la sburocratizzazione e ulteriori contributi economici (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

“Ringraziamo il sindaco Simone Giglioli e l’assessora Elisa Montanelli per il provvedimento, ma questo resterà zoppo se non verrà attuato anche il sabato sera – spiega il presidente Giovanni Mori -. Foto 2 di 2. (IlCuoioInDiretta)

editato in: da. (Teleborsa) – Sottoscritto da Cassa Depositi e Prestiti e Confcommercio un protocollo d’intesa volto ad avviare una collaborazione su una serie di iniziative di supporto all’attività delle imprese associate. (QuiFinanza)