Cassano allo Jonio, uomo di 31 anni trovato senza vita e con la gola squarciata

La Prima Pagina INTERNO

Il cadavere è stato rinvenuto in un locale attiguo alla sua abitazione a Cassano Allo Ionio. L’ipotesi che viene fatta dai Carabinieri è che l’uomo si sia suicidato. Non si conoscono le motivazioni del gesto. A scoprire il corpo del…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Mistero a Foligno, in provincia di Perugia. Una donna rumena di 35 anni è stata sgozzata. (Lettera43)

Costretto a fermarsi dopo un tamponamento, ha poi deciso di farla finita. Inseguito dai carabinieri dalle porte di Terni fino allo svincolo per Amelia. (Giornale dell'Umbria)

(ANSA) - FOLIGNO (PERUGIA) - E' probabilmente la gelosia il movente dell'omicidio della badante romena Sandita Munteanu, 38 anni, uccisa a Foligno da un connazionale, Virgil Murariu, 43, con cui aveva avuto una relazione sentimentale e che si e' poi ... (Corriere della Sera)

E' ancora una donna la vittima di quello che appare un omicidio. (ASCA) - Foligno (Pg), 14 giu - L'hanno trovata in una zona centrale di Foligno, in via Monte Nagni, in una pozza di sangue. (Agenzia di Stampa Asca)

- Uccide la ex compagna poi, inseguito dai carabineri, si toglie la vita. La vittima, Sandita Monteanu, 38 anni, era stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Resta l'ipotesi della gelosia ma si fa strada anche l'ombra dei soldi come una delle ragioni che avrebbe armato la mano dell'uomo. (Umbria24)