Rave party sul Tagliamento, 19enne di Martellago collassa e perde la vita

VeneziaToday INTERNO

Il decesso nella notte tra sabato e domenica all'ospedale di San Vito al Tagliamento. Inutile la corsa al nosocomio degli amici. Indagano sulla tragedia i carabinieri di Pordenone. La redazione. 24 luglio 2016 11:03. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri media

E' successo a San Vito al Tagliamento. E' deceduto pochi minuti dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Immediata la segnalazione da parte dei medici ai Carabinieri, che ... Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 2 e mezza due amici del giovane lo hanno accompagnato al pronto soccorso in automobile. (CiociariaReport24)

Qualcosa è andato male e Federico Diana si è sentito male. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I sanitari hanno allertato i Carabinieri che hanno raggiunto la località Rosa, dove stava ... Inutile la corsa al pronto soccorso, dove è arrivato con due amici verso le 2 e mezza di notte. (road2sportNews)

La vittima era un ragazzo di 19 anni, Federico Diana, di Martellago, Venezia. Intorno alle 2.30 di questa notte alcuni amici hanno trasportato il giovane in crisi profondissima e in sembra già stato .. (Alghero News Italy)

Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso di San Vito per sospetta overdose di sostanze stupefacenti, accompagnato da alcuni amici in automobile. Un rave party a San Vito, sul greto del Tagliamento. (CataniaLiveNews)