Vidic: "Penserò all'Inter a giugno"

Sportal SPORT

Grande protagonista nella sfida di Champions League, contro il Bayern Monaco, Vidic, neo acquisto dell'Inter, sta pensando solo a far bene con il Manchester: "Se sto studiando l'italiano? Non ancora, al momento conosco poche parole e alcune espressioni. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i pronostici tutti a favore dei bavaresi i Red Devils disputano una partita sensazionale, sfiorando il vantaggio già nella prima frazione dopo aver subito a lungo l'attacco dei ... (International Business Times Italia)

Il 5 aprile al Mandela Forum (ore 17) prenderà il via l’edizione numero 19 delle Piaggeliadi, manifestazione di promozione alla pratica sportiva organizzata dalla Polisportiva Firenze Ovest e dal Comune di Firenze, col supporto di Findomestic (che mette a disposizione…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

postato fa da SPORTAL. Il difensore dello United: "Sono concentrato sui Red Devils e darò tutto per questo club fino all'ultimo giorno del mio contratto". (Expo 2015 Contact)

Il centrocampista dell'Atletico Madrid, Tiago, dopo il pareggio con il Barcellona ammette: "Simeone è tutto per noi, sembra sappia tutto". (GOAL )

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa inglese Gray Mullet, Antonio Conte si sarebbe già accordato con il Manchester United per la prossima stagione: sembra che, infatti, l’annuncio possa essere dato al termine di questa stagione, dopo la probabile conquista del terzo scudetto da parte della... (JuveNews24)

Il Bayern Monaco ha già vinto il titolo in Germania, il Manchester United sta ... Due squadre che arrivano ai quarti di finale di Champions League in situazioni completamente diverse. (Calciomercato.com)