Isis: possibile espansione nei Paesi dell'Asia Centrale

Blogncc.com ESTERI

Gli uomini dell'Isis, capitanati da al Baghdad, sono pronti per conquistare tutti i Paesi islamici e per farlo farlo hanno bisogno di partire da alcuni Paesi come Iraq e Siria. I miliziani dello Stato islamico sono riusciti a sconfinare anche in Libia e pian piano ... (Blogncc.com)

Ne parlano anche altre testate

Trovato in Rete un documento di 64 pagine, molto circostanziato e forse scritto insieme a qualche connazionale. Così l'Isis vuole arruolare italiani. (ilgiornaleditalia)

Un documento di 64 pagine, propaganda jihadista dell'Isis, scritto in italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Il testo, dal titolo "Lo Stato islamico, una realta' che ti vorrebbe comunicare", firmato da 'il vostro fratello in Allah, ... (AGI) - Roma, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Un documento dell'Isis redatto in italiano si rivolge direttamente ai nostri concittadini. Il titolo del ... (Firenze Post)

Sessantaquattro pagine e decine di foto per far conoscere il califfato, il testo firmato dal vostro fratello in Allah, Medi, è scritto in perfetto italiano, lo scopo è reclutare combattenti nel nostro paese, il documento trovato sul web è stato pubblicato dal sito WikiLao, ... (magazinedonna)

L'ISIS, l'organizzazione terroristica che con il nome di Califfato Islamico o di Stato Islamico, sta espandendo sempre più i territori sotto il suo dominio in Siria, Iraq ed ora in Libia, senza contare i loro alleati di Boko Haram in Nigeria, sembra stia puntando i ... (Imola Oggi)