De Luca: "La 'Severino', legge da rispettare ma da rivedere"

Rai News INTERNO

07 giugno 2015 Alla Direzione democratica di domani sera parteciperà anche il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca che rischia la sospensione per effetto della Legge Severino. "Una legge da rispettare ma da rivedere" ha rilanciato ... (Rai News)

Su altre fonti

Il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca è intervenuto in merito alla questione "legge Severino": "Renzi e De Luca pensano di rispettare rigorosamente ogni legge, compresa la Severino",ha detto De Luca a 'In 1/2H', ma "viola il ... (Voce Nuova Tv)

Non si ferma la polemica sul caso De Luca. (Il Mattino)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente eletto della regione Campania, alla direzione del Pd. - Il risultato del Pd alle Regionali "e' straordinario". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)

Continua a togliersi sassolini dalle scarpe il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca. L'ex sindaco di Salerno ci è andato giù duro contro chi ha cercato di ostacolare la sua corsa verso Palazzo Santa Lucia, specie all'interno del ... (Voce Nuova Tv)

Roma, 7 giu. (askanews) - "L'iniziativa della Bindi è stata sul piano umano infame e diffamatoria; sul piano costituzionale eversiva perchè è intervenuta sul diritto dell'elettorato attivo e passivo. (askanews)