Pilota ubriaco ai comandi dell'aereo, arrestato prima del decollo

Quotidiano.net ESTERI

E' successo in Canada. Aveva un tasso alcolemico oltre tre volte superiore a quello consentito. Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2017. Aereo (Reuters). Aereo (Reuters). 1 min. Montreal, 2 gennaio 2017 - Si era messo ai comandi di un Boeing 737, con ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Si è presentato ai controlli di sicurezza barcollante e completamente ubriaco, ed è per questo che un pilota della compagnia indonesiana Citylink è stato rimosso dall'incarico pochi minuti prima del decollo. (Adnkronos)

Come si vede in questo video, realizzato ... (SiciliaInformazioni.com)

Il 37enne pilota è stato trovato ubriaco poco ... (Meteo Web)

E' successo alla vigilia di Capodanno in Canada a un pilota ubriaco della compagnia low cost Sunwing. 01 gennaio 2017 21.55 Era alla cloche nella cabina dell'aereo pronto a decollare, ma poco prima di alzarsi in volo è stato arrestato. (Rai News)

Un pilota della compagnia aerea Sunwing è stato arrestato ieri dopo essere stato trovato in stato di ebbrezza nel Boeing 737 che si apprestava a pilotare in partenza dall'aeroporto canadese di Calgary. (Meteo Web)

Un pilota di un Boeing 737 è stato arrestato in Canada dopo essere svenuto nella cabina dell'aereo e essere stato accompagnato fuori dal velivolo: la polizia di Calgari l'ha messo in cella perché ha il sospetto che il pilota abbia perso i sensi dopo ... (AlgheroNewsIt)