Aprilia, terribile incidente in via Nettunense: 3 feriti, 1 grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Questa sera intorno alle ore 21.30 è avvenuto un grave incidente stradale su via Nettunense, all’altezza del km 22. Due autovetture, una Mercedes ML e una Volkswagen Polo si sono scontrate violentemente in modo frontale. Le due auto sono rimaste distrutte, mentre tra gli occupanti delle auto si registrano tre... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

A poco più di 24 ore dalla sparatoria a Sant’Antimo, finita in tragedia ieri, dove ha perso la vita una donna, altri colpi sono stati sparati, questa volta da un fucile, nuovamente a Sant’Antimo poco prima delle 17. (Vesuviolive.it)

Un uomo di 33 anni, Carmine D’Aponte, già noto alle forze dell’ordine, ha ucciso la moglie a colpi di pistola, stamattina, intorno alle 6,30 a Sant’Antimo, in provincia di Napoli. (altroquotidiano.it)

Parigi, all'asta la pistola con cui Verlaine sparò a Rimbaud (La Repubblica)

Leopoldo Ponticiello, incensurato di 61 anni, è finito in manette dopo aver ferito con un fucile il figlio Andrea di 28 anni e la moglie Loredana Angelini, 59 anni a Sant’Antimo nel Napoletano. (La Prima Pagina)

La Polizia municipale è intervenuta ieri in via Valeggio per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale due (Verona Oggi)

Il dipartimento regionale della Protezione civile ha decretato il finanziamento di una perizia di variante suppletiva dell’ammontare di 426.880,23 euro a valere sui fondi relativi al capitolo riguardante il recupero e la conservazione... (RagusaTG)