Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Ottobre: Resident Evil HD Remastered, Transformers: Devastation e molto altro

L'edizione rimasterizzata di Resident Evil ci riporta con la mente a 20 anni fa, grazie alla classica atmosfera cupa e a grafica, animazioni e gameplay completamente rinnovati. Migliorati i comandi, giocare è diventato ancor più divertente ed appagante. (PlayStation Bit)

Su altre testate

Di fatto, l'universo video ludico per questi device si è costellato, soprattutto su PC dove il mercato è attivo già da diversi mesi, di titoli dalla brevissima durata molte volte non superiore alle 2 ore. (LaprovinciadelSulcis)

Non sarà facile per il Parma... (ParmaToday)

Andrew House, CEO di Sony Interactive Entertainment, alcuni mesi fa, aveva già anticipato che i giochi creati appositamente per Playstation VR avrebbero offerto agli utenti delle esperienze più brevi ma molto più intense rispetto ai titoli normali ... (Molisedoc.com)

Di conseguenza non dovrebbero stupire le dichiarazioni del PR di Rocksteady rispetto a Batman: Arkham VR. Dopo avervi annunciato che Resident Evil 7 Biohazard sarà un'esclusiva Playstation VR per 12 mesi, arrivano altre notizie su PSVR. (Reggio Prima Pagina)

Da allora c'è stato un gran chiacchierare di questa demo Kitchen, che si scoprì palesemente tratta ... (CataniaLiveNews)

Se amate la fantastica saga di Resident Evil, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. (Il Ponente)