Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta: a ottobre le nozze italiane con Roberto Zappulla

In realtà non è la prima volta che il noto volto tv dirà il suo sì a Roberto Zappulla. Già tante volte, ben undici, i due si sono giurati amore eterno con diverse cerimonie e riti in giro per il mondo. Per la dodicesima volta, però, Maria Teresa Ruta ha scelto nozze più classiche e italiane. Il nuovo matrimonio, dunque, sarà celebrato in Italia. Del resto, in quel periodo è previsto anche l’arrivo del nipotino Noah e Maria Teresa non vuole certo perdersi l’evento. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Ma per la 63enne conduttrice sono in arrivo anche altre grandi emozioni: presto, infatti, diventerà anche nonna. Dopo 11 cerimonie celebrate in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta si sposa anche in Italia con Roberto Zappulla, suo compagno da vent'anni. (Io Donna)

Questa volta però è il turno dell'Italia. Maria Teresa Ruta si sposa per la 12esima volta: da anni lei e il marito Roberto Zappulla celebrano riti nuziali on the road, in giro per il mondo. (ilmattino.it)

Dopo 11 cerimonie in giro per il mondo, Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano anche in Italia. (il Fatto Nisseno)

La conduttrice ne parlerà durante la trasmissione di Monica Setta Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2 sabato 20 aprile alle 14.00. I due stanno insieme da più di 20 anni e hanno deciso di celebrare il loro amore finalmente anche in Italia dopo 11 cerimonie svolte in giro per il mondo, seguendo riti e culture diverse. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di un periodo gioioso per la conduttrice televisiva, che presto diventerà nonna del suo nipotino Noah, figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano. (Radio 105)

«Pensiamo di sposarci il 23 ottobre», fa sapere l’ex protagonista del Gf neo nonna e futura sposa Maria Teresa Ruta. Maria Teresa Ruta si sposa, per la dodicesima volta. (ilmessaggero.it)