Le più belle di Eicma 2021 - IL VIDEO

GPOne.com ECONOMIA

Lo abbiamo detto in un primo articolo di bilancio (ecco qui il nostro parere) sull'edizione 2021 del salone delle due ruote più importante al mondo, ma se qualche assenza lato case motociclistiche si è registrata e forse ce ne sono state ancora di più lato abbigliamento, caschi ed accessori, c'è una cosa che a nostro avviso non è cambiata rispetto alle precedenti edizioni: la ricca presenza del lato femminile, con hostess e ragazze immagine che sembrano voler dare un segnale forte verso il ritorno alla normalità. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Forte che domina il paese dell’alto è storicamente noto per essere stato il presidio che ha fermato l’avanzata di Napoleone durante la campagna d’Italia. "Antonio Ligabue e il suo mondo" è la mostra attualmente in corso al Forte di Bard in Valle d'Aosta. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Poi con il Perfetto si parla della nuova Moto Guzzi V100, con pareri discordanti, senza dimenticarsi di Aprilia e della sua nuova Tuareg, con alcune anticipazioni interessanti. Edoardo Licciardello ci accompagna nel mondo delle supersportive, puntando l’attenzione sulla nuova Honda CBR1000RR, una “moto quasi perfetta”. (Moto.it)