Le ceneri sparse a Bali: il testamento di David Bowie

NEW YORK. Stando al testamento, David Bowie voleva che le sue ceneri fossero sparse nell'isola di Bali. Il documento è stato letto in un tribunale di New York City e quantifica il patrimonio della rockstar in circa 100 milioni di dollari. Bowie, morto ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Queste le ultime volontà dell'artista, secondo il New York Post. Dei 100 milioni di eredità, la metà andrà alla ... (Music Fanpage)

Ed in effetti gli artisti vivono nell'immortalità dell'eterno presente della loro arte. Il Duca Bianco non è stato però soltanto l ... (News24web)

Continuano le dichiarazioni e gli attestati di stima della comunità artistica internazionale per David Bowie, mentre proprio oggi cade anche l'ultimo mistero riguardo alle sue ultime volontà. (SentireAscoltare)

Aperto il testamento del musicista morto il 10 gennaio scorso: ha lasciato un'eredità di circa 100 milioni di dollari da dividere tra la moglie Iman e i due figli. Donazioni anche per la segretaria personale e una tata. (Sky Tg24)

L'eredità del cantante che ha partecipato a scrivere la storia della musica mondiale è circa di 100 ... (Baritalia News)

Secondo quanto appare ... (Stadio24.com)