Mafia, confiscati beni per 54 milioni agli imprenditori Agrò

askanews INTERNO

Roma, 27 gen. (askanews) - La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, 68 e 76 anni, originari di Racalmuto, ma da anni residenti ad Agrigento. I due, imprenditori nel ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (AG), ma da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel ... (Giornale di Sicilia)

I beni sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di ... Cinquantaquattro milioni di euro. (Antimafia Duemila)

.. (La Repubblica)

La Direzione Investigativa Antimafia di Agrigento ha confiscato beni mobili ed immobili riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni, originari di Racalmuto (Ag), da anni residenti ad Agrigento, imprenditori nel settore della produzione e della commercializzazione di olio... (Nuovo Sud)

Sono riconducibili ai fratelli Diego e Ignazio Agrò, rispettivamente di 68 e 76 anni. La Direzione investigativa antimafia (Dia) di Agrigento ha confiscato beni ... (Gazzetta del Sud)

Quattro arresti del clan di Corleone. Operazione partita dalla Sicilia. (Giornale dell'Umbria)