Scontri e lacrimogeni per evitare gli espropri

La Pulce on line INTERNO

“La gente non demorde e l'obiettivo resta quello di vendere cara la pelle, obbligandoli a una conquista manu militari dei territori”. Così si legge sul sito del movimento che si oppone al Terzo Valico (www.noterzovalico.info da cui sono tratti filmati e foto) e che ... (La Pulce on line)

La notizia riportata su altri giornali

C'è il rischio che i recenti disordini tra polizia e manifestanti, possano significare l'alba di una lunga serie di scontri, sulla scia della Val Susa? Intanto la prima reazione No tav è prevista domenica ad Arquata con la fiaccolata contro il Terzo valico e in segno di ... (La Stampa)

(ASCA) - Torino, 31 lug 2014 - Nel cantiere del Terzo Valico manca un presidio sanitario perche' non e' stato firmato il relativo protocollo tra Cociv, il consorzio guidato dal gruppo Impregilo che porta avanti la costruzione dell'opera, e Regione Piemonte. (Agenzia di Stampa Asca)

NOVI LIGURE - Sempre più determinato il popolo No Tav No Terzo Valico continua la sua battaglia contro la realizzazione del Terzo Valico ferroviario e dà appuntamento a domenica 3 agosto ad Arquata ad una fiaccolata contro il Terzo Valico e in solidarietà ... (AlessandriaNews)

(La Presse) - Scontri tra manifestanti e forze dell'ordine a Moriassi di Arquata, in provincia di Alessandria, nei boschi dove dovrebbe sorgere una parte del cantiere della linea ferroviaria del Terzo valico. (LaPresse)

Gli attivisti partiranno da Bussoleno con un autobus allestito per l'occasione. I No Tav Terzo ... (Giornale La Voce)

E' accaduto questa mattina in occasione delle manifestazioni convocate per contrastare gli espropri da parte del Cociv, il consorzio ... (Agenzia di Stampa Asca)