Siria, Assad decreta amnistia per i ribelli che deporranno le armi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il presidente siriano Bashar Assad ha emesso oggi un decreto in cui si conferma ufficialmente un'amnistia per i ribelli che deporranno le armi. "I fuggitivi armati che si nascondono dalla giustizia saranno esentati dalle loro responsabilità se si ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Russia ha intanto annunciato un ... (Rai News)

(askanews) - Le forze fedeli al presidente siriano Bashar al Assad hanno annunciato oggi di aver bloccato tutte le vie di accesso alla zona orientale di Aleppo, in mano ai ribelli, e l'aviazione ha lanciato volantini per chiedere ai ... (askanews)

Lo ha affermato il ministro della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il quartiere di al-Mashad, nella parte di Aleppo controllata dai ribelli, appena colpito da un raid aereo il 26 luglio 2016. Credit: Abdalrhman Ismail. (TPI)

Bashar-Assad-20-2-16-5 La parte orientale della città siriana, prima controllata dai ribelli anti-governativi, è ormai del tutto assediata dalle forze lealiste al presidente Bashar al Assad. (Avanti!)

L'amnistia è ... Il presidente siriano Bashar al Assad ha concesso un'amnistia a tutti gli oppositori armati che si arrendono e consegnino le armi. (La Stampa)