Il Presidente del Palermo Zamparini coinvolto nell'inchiesta di Napoli

Nuovo Sud SPORT

"Sono tranquillo, confido nel positivo andamento di questa vicenda assolutamente priva di fondamento". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini commenta l'inchiesta in cui è coinvolto per un giro di false fatturazioni ed evasione fiscale nel mondo del pallone, condotta dalla Procura di... (Nuovo Sud)

Su altri media

False fatturazioni ed evasione fiscale: ci sono anche Maurizio Zamparini ed Emanuele Calaiò tra i 64 indagati nella maxi inchiesta condotta dalla procura di Napoli. Terremoto nel calcio. (SiciliaInformazioni.com)

Su disposizione della Procura di Napoli, i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria impegnati nell'operazione "Fuorigioco" hanno notificato un avviso di chiusura indagine preliminare a 64 tra dirigenti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

C’è anche il nome di Pietro Leonardi tra gli indagati della Procura di Napoli nell’operazione Fuorigioco, che conta alcune inadempienze economiche col fisco. (Latina24ore.it)

Alle 8:30 di oggi la Guardia di Finanza si è presentata a Casa Milan per acquisire documenti nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli riguardante presunti reati di ... (Sportevai.it)

Questi i nomi dei 64 ... (AGENPARL) – Napoli, 26 gen 2016 – Un altro terremoto scuote il mondo del calcio e a tremare sono i big. (Agenparl)

Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo: "Per quanto riguarda 'Operazione fuorigioco' non dovrebbe esserci penalizzazioni". (GOAL )