Borse asiatiche contrastate, Tokyo in calo

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari asiatici contrastati questa mattina. Il Nikkei ha chiuso in calo dello 0,78% in scia al rafforzamento dello yen nei confronti delle altre principali valute ed al persistente calo delle quotazioni del petrolio che sta pesando sui titoli del comparto oil. (La Stampa)

Su altre testate

700 giovani under 30 di 34 paesi del mondo che si raccontano nella ricerca dello Studio Giaccardi & Associati (Nove da Firenze)

All'apertura l'indice ha registrato 17.340,16 punti, scendendo subito dopo a ... (Roma Daily News)

TOKYO, 27 NOV - La Borsa di Tokyo termina gli scambi in territorio negativo (-0,78%), scontando le prese di beneficio alimentate dallo stop all'indebolimento dello yen, soprattutto verso il dollaro, che ha messo sotto pressione i titoli delle principali società ... (Brescia Oggi)

«Signori, vi ho convocati per comunicarvi una notizia spiacevolissima: arriva un ispettore»! Da questa prima battuta, che annuncia la “catastrofica novità”, una cittadina letargica, sperduta nell’enorme distesa della Russia di primo Ottocento, non conoscerà più pace. (Prima Pagina News )

Borse di studio a giovani studiosi di tematiche storico-religiose in prospettiva inter-disciplinare (Nove da Firenze)

La stessa disposizione si applicherà, dal 31 marzo 2015, ai restanti enti nazionali e alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)