Pd, la guerra delle tessere. Orlando attacca: «La rottamazione non c'è stata»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Scoppia nel Pd la guerra delle tessere gratis. Attacca la dirigenza Andrea Orlando: «Il discorso della rottamazione delle classi dirigenti evidentemente non si è realizzato. Sono sempre gli stessi che gestiscono il partito. Il punto è che, piuttosto ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 2 marzo 2017 - AVEVA promesso di usare il lanciafiamme Matteo Renzi, dopo le ultime amministrative, sul Pd napoletano. (Quotidiano.net)

(ANSA) – ROMA, 1 MAR – “Abbiamo deciso di inviare EmanueleFiano a Napoli per un esame attento in merito a quanto denunciato oggi dai media circa irregolarità nel tesseramentoriscontrate in un circolo del PD. (euronews)

Epicentro della 'crisi', ancora una volta, Napoli. Dove emergono casi di pacchetti di tessere pagati da capibastone locali e presunti ... (Giornale di Sicilia)

Trecento preiscrizioni bloccate, piccoli capibastone che pagano pacchetti di tessere a Miano, presunti camorristi che cercano di entrare nel partito. (Metropolis Web)

In molte contrade pare che le richieste di adesioni al Pd risultino superiori ai semplici rinnovi. Miracolo, si va gridando dalle parti Renziane. (Cinque Quotidiano)

«Sono 300 le preiscrizioni che abbiamo bloccato e riguardano i circoli di Miano, San Carlo, Bagnoli, Quarto e Castellammare». (Il Mattino)